La Società Union Clodiense, dopo un’attenta analisi della situazione venuta a crearsi in conseguenza degli ultimi risultati sportivi, rinnova piena fiducia nell’operato del Direttore Sportivo Alberto Cavagnis, dell’allenatore Antonio Andreucci e dello staff e nella squadra, con la consapevolezza che attraverso la coesione, il lavoro e la forza del gruppo, si potrà superare questo momento delicato. La Proprietà ringrazia i tifosi granata per non aver mai fatto mancare il proprio sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di averli a fianco dell’Union Clodiense sino alla fine del campionato. Il progetto è stato fatto insieme alla città di Chioggia a cui si rinnova l’appello a rispondere attraverso il sostegno concreto alla Società.

Share

3 comments

  1. Novembre 5, 2024 at 12:54 pm
    Gimmi doria

    Io sono stra convinto che la nostra salvezza passa attraverso il nostro mitico e fortino Ballarin e sono d’accordo con la proprietà per la fiducia data al direttore sportivo e all’allenatore

    • Novembre 6, 2024 at 6:35 am
      Marzio Klos

      Sono pienamente d’accordo di dare fiducia a tutto lo staff tecnico che sta lavorando duramente Ve mi congratulo con la società prrcil comunicato. Certo e che giocare al Ballarin con la tifoseria che si ritrova l’Unione sarebbe come giocare in 12 contro 11.

  2. Novembre 6, 2024 at 11:27 am
    MENDO ENRICO

    Complimenti, condivido questa filosofia. Un esempio da seguire per le società di calcio

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *