
Presentato questa sera, presso la sala stampa dello Stadio Ballarin, il progetto del Settore Giovanile dal Direttore Generale Edrik Tiozzo insieme al Responsabile del Settore Giovanile Cristiano Boscolo e al Direttore Sportivo Sandro Federico.
I punti fondamentali del progetto sono il legame profondo con il territorio, il dialogo con le famiglie e l’impiego di tecnici altamente preparati. Il Settore Giovanile lavorerà in sinergia con lo staff tecnico della Prima Squadra per continuare a crescere con professionalità e passione.
Gli obiettivi sono quelli di far crescere i bambini e i ragazzi del nostro territorio in un ambiente sano, attraverso la pratica dello sport grazie alla presenza di istruttori, allenatori, coordinatori, tecnici e collaboratori fortemente determinati e competenti e, dal punto di vista prettamente sportivo, di riuscire a portare i ragazzi che escono dal Settore Giovanile a giocare nelle Prima Squadra.
Particolare attenzione è riservata anche alle affiliazioni tra cui spicca la collaborazione con il Padova e, sul territorio, il legame con il Borgo San Giovanni.